Il gruppo folk “Li Matti de Montecò” raccoglie giocattoli e cose varie per il reparto oncologia del Salesi di Ancona

Il gruppo folk “Li Matti de Montecò” raccoglie giocattoli in buono stato, libri o qualsiasi altra cosa che, venerdì 3 gennaio, consegnerà al Reparto Oncologia dell’Ospedale Pediatrico Salesi di Ancona, portando anche un po’ di allegria con le proprie musiche (e balli). Anche lo scorso anno, il gruppo, è stato nel reparto di Oncoematologia dell’Ospedale Salesi, e ha consegnato diversi scatoloni contenenti tanti giochi, libri ed altre cose raccolti nelle scuole dove ha realizzato il progetto gli anni precedenti.

“Lo scorso anno è stata un’esperienza davvero toccante – afferma Claudio Scocco, presidente del gruppo – abbiamo visto che, a questi bambini meno fortunati, la musica popolare riesce a regalare qualche attimo di spensieratezza”.

Quelli che avessero piacere di aderire all’iniziaiva, potranno consegnare le varie cose, venerdì 20 dicembre dalle 21.30, presso la scuola media di Montecosaro, dove il gruppo folk si ritrova per le prove o contattarlo al 328 1648971. La scuola primaria di Potenza Picena ha già aderito all’iniziativa. Grazie a tutti per la collaborazione!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.