Sen. Mario Morgoni: Montecorriere merita un pubblico riconoscimento

Molti politici fanno parte del gruppo Facebook Montecorriere, a partire dagli amministratori locali, passando per gli assessori e consiglieri provinciali e regionali, fino ad arrivare ai parlamentari Serenella Fuxia e Patrizia Terzoni del Movimento 5 stelle e Mario Morgoni del Partito Democratico. Molti di questi politici, in primis i parlamentari, nonostante i molteplici impegni, non restano all’angolo fregandosene di ciò che le persone scrivono, ma sono spesso parte attiva del gruppo, dando risposte e interagendo costruttivamente con i montecosaresi e di questo non si può non ringraziarli.

Un piccolo e piacevole aneddoto penso valga la pena di essere raccontato. Ad Alfredo Maulo (colonna portante di Montecorriere) che, durante una discussione nel “nostro” gruppo Facebook, bonariamente e in amicizia, rimproverava il senatore Morgoni di non aver evidenziato i giusti meriti  del gruppo Montecorriere per ciò che sta facendo in tema sicurezza nel territorio montecosarere (e non solo), questi risponde:

“Caro Alfredo hai ragione a riprendermi. Montecorriere Notizie da Montecosaro merita un pubblico riconoscimento perché, e non solo in questa vicenda, svolge un compito, oltre che informativo, anche civile e culturale. A questa funzione di Montecorriere credo che ormai tutti si siano abituati e quando ci abituiamo alle cose buone le consideriamo una normalità  e non ne apprezziamo il valore. Hai fatto bene a ricordarmelo”.

Un commento

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.