La scorsa estate, nella bella piazza Trieste di Montecosaro, si è svolta la prima edizione del talent show “Di che talento sei?” e a vincerlo è stata la non ancora dodicenne Melissa Agliottone nata a Civitanova Marche, ma residente a S. Elpidio a Mare (LEGGI L’ARTICOLO). Era facilmente intuibile che il talento puro di Melissa potesse spianarle la strada alla popolarità, infatti sabato scorso ha partecipato al talent “The voice Kids” condotto da Antonella Clerici, cantando, accompagnandosi al pianoforte, “Fallin’” di Alicia Keys, la stessa canzone eseguita a Montecosaro.
Loredana Bertè è stata la prima a capire la potenzialità di Melissa, tanto da girarsi dopo appena una nota cantata. A seguire, estasiati, si girano tutti gli altri giurati: Gigi D’Alessio, Clementino e i Ricchi e Poveri. Anche il pubblico le regala una standing ovation, per la felicità di mamma Valentina, papà Gennaro e nonna Ursula che l’hanno accompagnata.
Dopo l’esibizione, ha scelto di far parte della squadra di Loredana Bertè, anche se molto corteggiata da tutti gli altri vocal coach. Sabato 11 marzo la finale su Rai Uno.
Ecco l’esibizione di Melissa: