Asd Montecosaro – Camerino 2-0. L’ASD Montecosaro conquista tre punti di platino per risalire in classifica, ma anche per riconquistare l’affetto dei propri sostenitori che sempre fanno sentire la loro presenza. Il tecnico Diamanti recupera due pedine fondamentali come Basili e Santagata e apporta alcune modifiche allo schieramento che si rivelano decisive nella gestione della gara.
Gara che il Montecosaro ha affrontato subito con piglio giusto, difesa attenta con Del Gobbo terzino destro e Mancini centrale, Biagioli riportato a centrocampo che dà copertura ad una difesa finalmente feroce in ogni elemento, centrocampo che ha duellato alla pari con i dirimpettai ospiti, che non dimentichiamolo sono primi in classifica. Ovviamente la presenza di Santagata mette in condizioni di finalizzare la manovra dei ragazzi.
Oggi i nero-verdi hanno fatto dimenticare in parte le scialbe ultime prestazioni che avevano intaccato il morale e l’armonia della squadra. Classifica che ovviamente ancora piange, ma perlomeno si è visto che l’ASD è viva e può dire la sua in questo micidiale campionato. A patto però che ci sia continuità di risultati e prestazioni.
e.m.