Pari fra Asd Montecosaro e Cingoli

Un pareggio da mordersi i gomiti per la ASD che vede ancora rimandato l’appuntamento con la vittoria. Vittoria che serviva come il pane per ossigenare una classifica che non lascia dormire sonni tranquili. Partenza sprint per la ASD che dopo 4 minuti confeziona una palla gol con Quintabà, che però viene sciaguratamente fallita dallo stesso giocatore, complice un terreno di gioco più adatto alla coltivazione di tuberi. Alla mezz’ora gran diagonale di Santagata che prende in pieno il palo a portiere strabattuto, il tutto inframezzato da un salvataggio di Bettin su respinta del portiere neroverde Mari che sostituisce l’indisponibile Torresi, cui vanno i migliori auguri di pronta guarigione da parte di tutti gli sportivi.

Prima parte del secondo tempo senza sussulti fin quando il San Francesco Cingoli passa in vantaggio sull’immancabile amnesia difensiva del Montecosaro. Santagata mette in rete un pallone non facile da addomesticare, scacciando i fantasmi che aleggiavano sul Mariotti.. In pieno recupero si crea un contropiede micidiale dei verdinero, ma in questa occasione Basili non appoggia ai liberissimi Santagata e Camerlengo, facendo cosi sfumare una vittoria che forse condannava gli ospiti ad una sconfitta immeritata, ma certe opportunità non si possono fallire.

Sabato prossimo trasferta a San Severino contro la corazzata Settempeda, formazione più da trasferta che non tra le mura amiche. Speriamo nell’impresona con il sostegno degli ultras sempre al fianco della squadra.

e.m. 

calcio rete pallone
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.