Numeri da capogiro per la sesta edizione di “Un Grande Spettacolo c’è”

Si chiude la VI edizione di UN GRANDE SPETTACOLO C’È con numeri da capogiro, di gran lunga superiori alle passate edizioni. Il primo fine settimana di Agosto, ormai da sei anni, c’è un appuntamento fisso ed è “Un Grande Spettacolo C’è”, il festival di teatro e buona cucina che ha luogo a Montecosaro. Tra affezionatissimi e nuovi arrivi, l’evento ha contato più di 5000 persone riunirsi nel suggestivo sfondo del Piazzale Dell’Annunziata.

È innegabile la potenza della squadra dell’Associazione Culturale Il Borgo, dove un centinaio di persone, adulti e ragazzi, collaborano sinergicamente per creare un evento imperdibile fatto di spettacoli teatrali unici, come i “Mini Cuccioli Show”, attività ludiche, truccabimbi, palloncini e baby dance, tutto a dimensione di bambino. L’attenzione dello staff quest’anno è stata particolarmente indirizzata alla questione ambientale. La cucina ha introdotto un’opzione vegana e una vegetariana tra i grandi classici marchigiani.

Ma la grande novità di quest’anno è stato il fumetto “Le Avventure di Super Borghetto”, scritto da David Marignani ed illustrato da Veronica Galandrini, dove Super Borghetto è protagonista di una storia a sfondo ambientalista, arricchito poi di contenuti extra sempre attinenti. Inoltre, anche lo spettacolo finale della terza serata ha visto le mascotte Superborghetto, la Principessa Nancy e El Grugno porre l’attenzione sul riciclo tra balletti, sketch e risate dei bambini.

Insomma, non solo divertimento ma anche impegno sociale sono le caratteristiche di questo festival che, ormai alla sesta edizione, si consolida come appuntamento imperdibile per le famiglie della nostra regione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.