Da lunedì 11 luglio lo svincolo di Montecosaro chiude per lavori

Da lunedì 11 luglio lo svincolo di Montecosaro della superstrada (SS77) resterà chiuso per consentire il rifacimento di asfaltatura e segnaletica sulle rampe di accesso. Considerata l’importanza dello svincolo, che serve anche per arrivare nell’importante e trafficata area commerciale di Casette d’Ete, si prevedono grandi e inevitabili disagi per gli automobilisti.

Disagi (e incidenti) che stanno creando anche tutti i lavori di manutenzione lungo la superstrada che – ha confermato l’Anas – andranno avanti per tutto il corrente mese.

A tal riguardo si è così espresso il presidente della Provincia di Macerata Sandro Parcaroli: “La Provincia sta monitorando la situazione sulle strade di sua competenza per garantire agli automobilisti una viabilità scorrevole e alternativa, cercando così di ovviare ad alcuni disagi che si stanno creando in queste settimane lungo la superstrada per via dei lavori programmati da Anas per rendere più sicure le strade del nostro territorio. Stiamo tenendo sotto controllo le arterie di nostra competenza e saremo attenti a verificare che i tempi definiti da Anas per la fine degli interventi previsti, vengano rispettati. Il dialogo con Anas è continuo e abbiamo chiesto che, quando e dove possibile, i lavori siano effettuati nelle ore notturne o di minor traffico, in modo da poter limitare i disagi solo ad alcuni momenti della giornata e di non sommare troppi cantieri tutti insieme per evitare un eccessivo congestionamento delle strade”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.