Sconfitta con onore per l’ASD Montecosaro

Un gran gol di Islami dopo appena un minuto di gioco e una super parata di Renzi, portiere biancazzurro, decidono le sorti di Monturano Campiglione vs Montecosaro. Subito in salita il percorso del Montecosaro penultimo in classifica, contro la vice-capolista Monturano.

Questa volta però non ha subito l’imbarcata la formazione di Cantatore, anzi ha reso vita difficile alla quotatissima squadra di Bugiardini che si è sbracciato più volte per richiamare i suoi che hanno subito forse inaspettatamente diverse volte l’iniziativa del Montecosaro.

Il gol (splendido) di Islami dopo nemmeno 60 secondi di gioco ha mandato alle ortiche i piani del Montecosaro che però non si è disunito, anzi si è messo sotto di buona lena per recuperare il risultato mettendo in ambasce diverse volte la difesa del Monturano Campiglione.

Pareggio che sembrava fatto alla mezz’ora della ripresa, quando una punizione battuta come solito da Bartolini ha chiamato il giovane portiere Renzi ad una super parata con deviazione a fil di palo alla sua sinistra. Un altro paio di mischie in area avversa non hanno portato al meritato pareggio per un soffio.

Per la prima volta si è visto un Montecosaro in partita fino alla fine. La squadra sembra fisicamente più reattiva. Una volta uscito Domizi la squadra ha perso un po’ di geometrie, forse non era più opportuno tenerlo fino alla fine? Ma visto il silenzio stampa imposto dalla dirigenza la domanda rimane senza risposta. Risposta che invece la classifica sta dando: penultima posizione ormai acquisita con chance ridottissime, ma c’é da onorare il campionato e la maglia che si indossa.

e.m.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.