Vittoria e Natale in vetta per la Vigor Montecosaro

A.S.D. Vigor Montecosaro Calcio 1 – Aries Trodica 0.  “Natale in vetta” è ciò che ho detto l’altra sera a cena al nostro numero uno Michelangelo e abbiamo deciso che sarebbe stato il titolo dell’articolo. Dunque Pierantoni ed i suoi ragazzi ci hanno regalato per le feste il primato in classifica e, per noi che amiamo svisceratamente i nostri colori, Montecosaro ed il calcio, questo è il massimo.

Gara dura, giocata su un terreno a dir poco imbarazzante pieno di gibbosità che ovviamente penalizzavano di più la Vigor, squadra più tecnica. Il primo tempo si chiudeva in parità, con qualche occasione in più per i locali, purtroppo fallite, ed una per il Trodica sventata magistralmente da Renzi.

Seconda frazione con i giallorossi più intraprendenti e con quel pizzico in più di fame che serve a vincere queste partite, definite giustamente da mio fratello, “sporche”. Tornando alla cronaca il risultato veniva sbloccato dalla zampata di Biagiola che anticipava tutti da rapace, insaccando la sfera la quale regalava la vittoria ai vigorini.

Ennio Bruscantini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.