Contributi buoni pasto mensa scolastica

Informiamo la cittadinanza che il Comune di Montecosaro erogherà un contributo sul costo dei buoni pasto, per i cittadini residenti che hanno figli frequentanti la scuola primaria a tempo pieno e la scuola dell’infanzia.

QUALI SONO I REQUISITI E COSA BISOGNA FARE PER OTTENERE IL CONTRIBUTO?

Innanzitutto le agevolazioni verranno concesse in base all’attestazione della situazione economica ISEE e spettano rispettivamente:
  • agli studenti le cui famiglie hanno un ISEE inferiore a 12.500 euro; che avranno diritto così ad un contributo del 50% sul costo del buono pasto (per un massimo di 3,00 euro);
  • agli studenti le cui famiglie hanno un ISEE compreso tra 12.500 e 14.500 euro; in questo il caso il contributo sarà del 25% sul costo di ogni buono pasto (per un massimo di 1,50 euro).

Per fare domanda bisogna cliccare il seguente link sul sito del Comune https://www.comune.montecosaro.mc.it/…/avviso-rimborso…/.

Qui troverete degli allegati da scaricare e compilare, che dovranno o essere inviati via mail all’indirizzo: info@comune.montecosaro.mc.it o tramite PEC a: comune.montecosaro@emarche.it, oppure consegnati direttamente in comune all’Ufficio Protocollo entro il termine perentorio del 15 NOVEMBRE 2022.

Insieme agli allegati bisognerà anche portare l’attestazione ISEE e la fotocopia di un documento di identità.

I contributi sono validi solo per l’anno scolastico 2021/2022, e non possono fare richieste quei nuclei familiari che già ricevono contributi da altri comuni per gli stessi buoni pasto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.