Punto pesante dell’ASD Montecosaro contro la Civitanovese

Conquista un punto pesante come piombo l’Asd Montecosaro al cospetto di una Civitanovese venuta al Mariotti forte di un pedigree che la vuole tra le  protagoniste di questo campionato. Il piccolo Montecosaro battaglia ad armi pari con un avversario tra le cui fila militano giocatori venuti da ogni parte del pianeta e seguito da una folta schiera di tifosi che hanno sempre sostenuto i loro beniamini, ma che alla fine sono usciti dal Mariotti alquanto delusi.

Montecosaro che ha subito il gol proprio in chiusura del primo tempo per una errore della difesa, non si è disunito e sospinto da un Mercanti voglioso di dare un dispiacere alla sua ex squadra, realizza il gol del pareggio con Mecozzi, lesto a ribattere in rete una respinta del portiere  dopo un rigore calciato non bene da Mercanti.

Certamente l’ultimo arrivato Ruggeri ha impresso un ritmo diverso alla squadra: si è accollato il compito di farla salire, spezzando il possesso palla piuttosto stucchevole della Civitanovese e poi con la  difesa molto folta del Montecosaro pericoli per Mari non ci sono stati.

Domenica  trasferta in casa della capolista Chiesanuova, diversi giocatori sono usciti malconci dopo questo incontro, vedremo chi sarà in grado di recuperare. Sarà un’altra battaglia, ci vogliono uomini e mezzi adeguati.

e. m.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.