Pareggio esterno per l’ASD Montecosaro

Gol d’autore a Monticelli tra la squadra locale e il Montecosaro. Vantaggio montecosarese con Ulivello nel primo tempo e possibilissimo rigore non concesso per fallo di mani di un difensore ascolano che porta via la palla a Bartolini lanciato verso la porta avversaria.

Secondo tempo di marca ascolana che raggiunge il pareggio con Gibellieri e proprio allo scadere fallisce il rigore della vittoria con il portiere Mari bravo a sventare il penalty concesso con magnanimità dall’arbitro fermano di origini albanesi. Un pareggio che rispecchia l’andamento della partita tra due formazioni che faticheranno non poco per avere un posto al sole.

Montecosaro a due facce come da copione: buon primo tempo con possibilità di mettere al sicuro il punteggio, poi ripresa con la squadra che si abbassa lasciando campo agli avversari. Avevamo detto che è indispensabile recuperare a livello fisico Federico Bartolini che è l’unico che sa inventare qualcosa, ma impiegarlo in queste condizioni il ragazzo non può essere utile alla causa.

Sabato al Mariotti scenderà la neopromossa Cluentina, la partita più difficile anche a causa degli infortuni subiti da Sulce e Ulivello, speriamo nel loro recupero.

e.m.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.