Auguri al barbiere Enzo de Ntrogna’ che ha compiuto 70 anni

Il 30 agosto il barbiere della stazziò ha compiuto 70 anni. Se dovessimo dedicargli una canzone sarebbe “My Way” di Sinatra. 70 anni vissuti a modo suo, tra lavoro, famiglia e sport. Uomo di poche parole, tifoso granata che gli ha regalato più sofferenze che gioie, il calcio da sempre è il suo unico “vizio”.

Grande sostenitore della ASD Montecosaro (quella con i coloro nero-verde) dove milita con un pizzico di orgoglio il figlio maschio Claudio. Per lungo tempo la voce del barbiere ha risuonato nelle radio montecosaresi e zone limitrofe quando ci si sintonizzava su radio Alfa e in seguito su TVRS per seguire le sue telecronache sportive.

Lo si potrebbe definire un personaggio di Montecò. Non è difficile incontrarlo la mattina presto mentre fa la sua passeggiata o in bicicletta, anche se ultimamente complice un po’ di acciacchi e il tempo che non basta mai, lo si vede scorrazzare con la bici elettrica simil scooter rosso fiammante.

Anno difficile questo per Enzo, ma la forza, la determinazione, lo porterà a raggiungere altri traguardi e così noi tutti di Montecorriere e i figli Elisa, Claudia, Claudio i nipoti Nicolò, Sara, Francesco, Veronica e Diletta e la moglie Tiziana, lontana ma vicina, augurano al grande capo ancora tanta strada da percorrere.
Ad Maiora semper…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.