+ 18 Buon Compleanno!

Il Circolo Acli SS. Annunziata, le Acli Regionali delle Marche, le Acli di Macerata, la Parrocchia SS. Annunziata ed il Comune di Montecosaro Organizzano: “+ 18 Buon compleanno!”, un evento per festeggiare insieme i ragazzi nati nel 2003 che hanno compiuto, o che compiranno, 18 anni quest’anno apprestandosi ad essere il futuro della nostra società. Un galà in cui i diciottenni saranno protagonisti con esibizioni di alcuni loro coetanei e che vedrà come ospiti i FaVoLa insieme a Roberto Carpineti. Presenta la serata Luca Ciarpella.

Il Presidente del Circolo Acli Ottorino Torresi mette in evidenza come “In questo momento storico in cui l’incertezza e la paura ne fanno da padrona, è fondamentale ridare ai nostri giovani la gioia dello stare insieme, se pur con le dovute accortezze, e tornare ad essere vivi dando loro una sorta di mandato per un futuro migliore che ridia a tutti fiducia”

L’evento si svolgerà, presso il piazzale dell’Annunziata a Montecosaro Scalo, sabato 4 Settembre dalle ore 20:00 con una cena che accompagnerà tutta le serata ed in cui ci saranno degli interventi relativi all’essere genitore di un adolescente oggi.

Musica, buon cibo e tanta spensieratezza sempre nel rispetto delle norme covid: infatti sarà possibile partecipare solo prenotandosi al numero 0733566802.

L’evento rientra nel progetto Acli Marche “Obiettivo famiglia’ finanziato con i fondi 5 per mille anno 2019.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.