Mariotti: un campo sportivo bisognoso di interventi urgenti

Si avvicina l’inizio ufficiale della stagione agonistica 2021-22. La formazione di Roscioli si sta allenando alacremente in vista del debutto in coppa di sabato p.v. contro il Potenza Picena, ma soprattutto quello di una settimana dopo contro il Castignano. Formazione ancora da completare quella neroverde, sponsorizzata Cardelli. Auguriamoci il meglio.

Ma quello che più salta all’occhio di questi tempi è lo stato di trascuratezza del Mariotti. Avevamo posto il problema già in tempi non sospetti, dopo oltre 30 anni dalla sua creazione, l’impianto ha assolutamente bisogno di un intervento che prevede un adeguamento di tutta la struttura, dal campo di gioco che è pieno di buche con gravi rischi per le caviglie dei giocatori, allo spazio davanti agli spogliatoi, ancora con ghiaia ed erbacce varie.

Vogliamo dare una depolverizzata al parcheggio per gli spettatori? Fa tristezza e rabbia sentire i commenti delle persone che vengono al Mariotti al seguito delle loro squadre. Abbiamo anche servizi igienici improponibili.

Tornando sul terreno di gioco, si deve sapere che i giocatori si allenano quasi al buio, senza possibilità di provare schemi e tattiche, visto che si devono rifugiare nei piccoli spazi dietro le porte. Qualcuno avanza la proposta del San Lorenzo, non sapendo, o facendo finta di non sapere, che una struttura di tali dimensioni non è adatta ad alcuna formazione che pratica calcio. Non si capisce chi deve provvedere a fare interventi: il comune che è proprietario della struttura o l’ASD che ha la gestione, nel dubbio nulla si fa. Comunque al di là di tutto: DAJE MONTECO’ in tutti i lati!

e.m.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.