Un altro traguardo per l’Istituto Comprensivo S. Agostino!

Complimenti all’alunna Lucia Tartufoli che si è aggiudicata il 1° premio del pubblico del concorso “Io Sono Arte”, agli studenti finalisti del Plesso “Ricci” Filippo Bufarini, Giammattia Palanga, Scocco Francesca, Imran Rafea di Montecosaro e alla bravissima Prof.ssa Cinzia Paciaroni che li ha guidati verso la vittoria!

Sabato 22 maggio 2021, giorno della premiazione in diretta You Tube dall’Abbazia della Vangadizza, Lucia è stata eletta vincitrice come la più votata dal pubblico tra i 30 finalisti del concorso Ethika ets, “Io Sono Arte 2021 Awards”.

Le opere dei 5 studenti della “Ricci” saranno parte integrante dell’albo d’oro “Io Sono Arte” e resteranno in mostra per 15 giorni nei locali della Vangadizza.

Quello che per i ragazzi è partito come un compito scolastico, in breve si è trasformato in grande riconoscimento grazie ai voti pervenuti da tutta l’Italia. Durante la diretta la professoressa ha sottolineato la bravura dell’alunna e detto: “Con questo premio ha vinto tutta la classe e tutto l’istituto!

Complimenti quindi a tutti per il grande risultato ottenuto dai ragazzi che si aggiudicano il podio per il secondo anno consecutivo: ricordiamo infatti che lo scorso anno la stessa classe si è classificata prima nel concorso “Cavallino clop”.

Gli alunni della Ricci sono astri nascenti che brilleranno ancora!

Sul sito scolastico tutte le info e le foto dell’evento https://icsagostino.edu.it/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.