Cammina Montecosaro: inizia la campagna di tesseramento

Come anticipato nei giorni scorsi l’Asd Montecosaro è divenuta vera e propria POLISPORTIVA allargando i propri orizzonti al ciclismo (soprattutto off road) ed all’atletica leggera (walking). Per il primo sport avevamo già raccontato dell’avvenuta affiliazione alla federazione ciclistica italiana con il gruppo CICLISTI DI CAMPAGNA. Per il secondo, è proprio della settimana scorsa il connubio con UISP (Unione Italiana Sport Per tutti) da parte del gruppo CAMMINA MONTECOSARO.

Tutto questo rappresenta un punto di partenza rispetto all’inclusivo progetto di vedere sotto un’unica bandiera tutte le anime dello sport della nostra comunità. Il passo successivo sarà quello di coinvolgere tutti gli appassionati ed i praticanti di queste attività, non solo come tesserati ma anche, per chi ne avrà voglia, come dirigenti ed animatori dell’associazione stessa. Essere parte di un gruppo con cui condividere esperienze è un valore aggiunto assoluto nel perseguimento degli obiettivi prefissi e fonte inesauribile di crescita personale e collettiva.

L’Asd Montecosaro deve e vuole essere strumento di questa crescita. Ha inizio quindi la campagna tesseramenti (presso Karta Bookbar) per l’ente di promozione sportiva con cui ci siamo legati. Chiunque abbia la passione del camminare, da soli o in compagnia può aderire alla nostra associazione con il tesseramento il cui costo è di € 10. Con la tessera (valida fino al 31 dicembre di ogni anno), si attiva oltre alla possibilità di partecipare a manifestazioni organizzate riservate a tesserati, anche una piccola copertura assicurativa.

Altro vantaggio del tesseramento è l’iscrizione agli eventi che come associazione organizzeremo, ad una quota inferiore rispetto ai non tesserati. Primo di questi eventi in fase di preparazione è previsto (salvo divieti legati a normative anticovid) per il prossimo 2 giugno di cui vi daremo conto in seguito. Vi aspettiamo numerosi perché come sempre…L’UNIONE FA LA FORZA…DEI CAMMINATORI!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.