Le giornate di Open Day ritornano a Montecosaro

Dopo i plessi “Viale della vittoria”, “Morvillo”, “S. Agostino” e “Ungaretti” le giornate di open day ritornano a Montecosaro. Ogni scuola ha dato il meglio per rappresentare l’istituto e raccontare nel migliore dei modi le proprie realtà: vedremo come le scuole del nostro territorio si presenteranno. Per facilitare ulteriormente l’iscrizione a tutti i nostri concittadini mettiamo di seguito i link per potersi iscrivere a ogni evento.

Giovedì 14 è la volta della scuola secondaria “Ricci” che è pronta con la truppa dei giovani cronisti per presentare in modo innovativo la struttura e tutte le attività. Un evento sicuramente imperdibile per tutti i bambini che lasciano la scuola primaria e faranno il salto alle medie. Per iscrizione CLICCA QUI.

Venerdì 15 saranno i piccoli della scuola dell’Infanzia “Lussu” a incantare i compagni con bellissime melodie. Suggeriamo a tutti i genitori di partecipare perché le insegnanti sono pronte a guidarvi in attività perfette per i più piccoli. Per iscrizione CLICCA QUI.

Sabato 16 grande chiusura dal plesso “Mandela”. I bambini hanno preparato grandi sorprese per gli amici che parteciperanno all’evento. Non si può proprio mancare. Per iscrizione CLICCA QUI.

Vi consigliamo di rimanere connessi con il sito di istituto https://icsagostino.edu.it e con la pagina facebook https://www.facebook.com/icsagostino dove ogni giorno ci sono aggiornamenti e novità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.