Riapertura del Cimitero Comunale di Montecosaro

Dal 18 maggio RIAPERTURA DEL CIVICO CIMITERO in orario ordinario (tutti i giorni dalle 7:30 alle 19:00 – orario estivo); FINO AL TERMINE della emergenza epidemiologica.

E’ FATTO OBBLIGO AI VISITATORI DI OSSERVARE LA DISTANZA MINIMA DI METRI 1 (UNO) DALLE ALTRE PERSONE ED E’ VIETATA OGNI FORMA DI ASSEMBRAMENTO.

FINO AL TERMINE della emergenza epidemiologica, DURANTE lo svolgimento delle cerimonie funebri all’interno del cimitero, l’ACCESSO al cimitero sarà limitato ai partecipanti alla cerimonia.

All’interno del cimitero è obbligatorio indossare la mascherina protettiva eccetto soggetti con forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina.

Sono consentite le cerimonie funebri all’interno del cimitero con l’esclusiva partecipazione di congiunti e, comunque, fino a un massimo di quindici persone, con funzione da svolgersi preferibilmente all’aperto, indossando protezioni delle vie respiratorie e rispettando rigorosamente la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro; Il personale incaricato dal Comune provvederà alla temporanea chiusura del Cimitero in occasione dello svolgimento di dette cerimonie.

Nel rispetto della normativa anticontagio, è consentito l’accesso al Cimitero Comunale dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 17,00 da parte delle ditte incaricate dalle famiglie e dai parenti dei defunti per le attività di manutenzione ordinaria e interventi di manutenzione straordinaria espressamente autorizzati;

L’inottemperanza alla presente ordinanza comporterà la segnalazione all’Autorità Giudiziaria per violazione all’art. 650 del C.P. La Polizia Locale e le forze di polizia sono incaricati del controllo e dell’esecuzione della presente ordinanza.

Comune di Montecosaro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.