Al Teatro delle Logge primo appuntamento del festival itinerante “Marche in Mostra”

Nell’ambito di un progetto regionale di promozione del territorio marchigiano, giovedì 31 ottobre ore 21.30, al Teatro delle Logge di Montecosaro, prenderà il via “Marche in mostra”, festival itinerante che promuove la nostra fantastica Regione. 10 appuntamenti imperdibili su 10 palchi all’interno di altrettanti teatri dislocati fra i più bei borghi marchigiani, con l’obiettivo di trasferire agli spettatori la bella immagine, le grandi risorse e le molteplici opportunità che le Marche possono offrire.

Tantissimi ospiti legati alle Marche ci faranno rivivere la nostra regione attraverso i loro ricordi e le loro esperienze. Musiche, danze e spettacoli di vario genere vi intratterrano all’interno di cornici meravigliose, quali i borghi che ci ospiteranno. Protagonista attivo sarà anche il pubblico, con momenti interattivi nei quali metterà alla prova il proprio livello di conoscenza della regione: ai vincitori vengono riservati dei premi che, ovviamente, hanno lo scopo di creare valore aggiunto e promuovere le attività locali.

Sul palco si alterneranno anche sindaci, amministratori, associazioni locali ed imprenditori, tutti insieme per raccontare e promuovere questa straordinaria “Bellezza Infinita”: le Marche!

Al preciso scopo di rivolgersi ad una platea più vasta possibile, che raggiunga tutto il pubblico italiano, il progetto prevede che ogni evento venga anche trasmesso in TV e precisamente: sul canale regionale TV CENTRO MARCHE, sul canale nazionale CANALE ITALIA 53, sul canale satellitare SKY.

Un commento

  1. […] L’ospite d’onore di “Marche in Mostra”, festival itinerante per promuovere la nostra regione, sarà Stefano Tacconi, ex estremo difensore della Juventus e della Nazionale di calcio. Il festival, primo di 10 appuntamenti, si terrà giovedì 31 ottobre al Teatro delle Logge di Montecosaro e sarà presentato da Alvin Crescini e Luca Ciarpella, con interventi musicali dei Pulse Brothers Band. Le sue finalità e le info del caso si possono trovare in questo articolo di qualche giorno fa (CLICCA QUI). […]

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.