“Sostantivo femminile”, l’arte spiegata dalle donne, ha avuto un grande successo ieri, grazie ai visitatori che si sono susseguiti dal pomeriggio fino a tarda serata e provenienti da tutte le Marche. Un bell’obiettivo e una bella sfida per “Umani Eventi” che inaugura la nuova stagione culturale al B-nario. Pittrici, poetesse, attrici, danzatrici, hanno portato una parte della loro arte per esprimere ciò che le donne dicono attraverso i loro sensi. Un momento soprattutto di aggregazione e scambio culturale che ha coinvolto ogni campo artistico.
A concludere la serata la bravissima ed emozionatissima Serena Abrami che ha toccato il massimo dell’espressività e dell’arte con la performer liss Consuelo. Un momento davvero magico che ha commosso il pubblico.
L’intervento del sindaco Reano Malaisi: ” Ringrazio Umani Eventi per aver scelto Montecosaro. Questo spazio – riferendosi al binario – è libero e di tutti. Usatelo”. E Umani Eventi non si fa di certo sfuggire l’opportunità di ripetere un altro importante evento. A novembre vi aspetta. Seguite il sito www.umanieventi.it per essere aggiornati.