A “Passeggiare Degustando” anche la cucina di Ludovica Baiocco e Michele Biagiola

Dopo aver svelato i primi tre partecipanti di “Passeggiare Degustando 2019” nel PRECEDENTE ARTICOLO ed esattamente: Tessa Gelisio, Antonio Ciotola e Simone Scipioni, la Pro Loco di Montecosaro presenta altri personaggi, due cuochi di importanti realtà locali:

Ludovica Baiocco, ex concorrente di Masterchef e titolare dell’osteria “Il San Lorenzo” propone la sua cucina semplice ma elaborata, casareccia ma sofisticata. Per Passeggiare Degustando Ludovica preparerà nella giornata di sabato 20 luglio la polenta con il pesce, mentre domenica 21 luglio la tradizione si affaccia nella sua cucina con i tipici frescarelli. In entrambe le giornate poi, le tagliatelle con il coniglio in porchetta. Tutta la sua passione per la cucina da gustare in due giorni.

Michele Biagiola, chef fieramente marchigiano, con esperienza ha raccolto successi nella scena gastronomica internazionale. Il suo ristorante “Signore te ne ringrazi” si affaccia come una grande terrazza sui Sibillini. Da qui, Michele libera i profumi e i sapori di questa terra legandoli con assoluta maestria ai suoi piatti. La sua cucina rispetta il ritmo delle stagioni, coniugando i piatti di mare con le specialità dell’orto. Domenica 21 luglio il suo stand sarà in piazza. Che sorprese dobbiamo aspettarci?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.