Il video del confronto fra candidati a sindaco del Comune di Montecosaro

Ieri, martedì 21 maggio, in un gremito Teatro Moderno, si è tenuto l’attesissimo e interessantissimo pubblico confronto fra i due aspiranti alla carica di sindaco del comune di Montecosaro: Reano Malaisi della lista Progetto Comune per Montecosaro e Paola Pantanetti della lista Uniti per Montecosaro. Il confronto, organizzato dal blog Montecorriere, è stato moderato da Michele Mastrangelo, giornalista del Resto del Carlino.

Tutto si è svolto in modo esemplare, rispettando i tempi previsti ed entrambi i candidati, confrontandosi a viso aperto, ma con intelligenza e rispetto reciproco, hanno esposto in modo chiaro e conciso i propri programmi e risposto in modo eloquente alla domande del moderatore e del pubblico.

Oltre ai candidati e al moderatore, un sentito grazie va alla parrocchia SS. Annunziata e al parroco don Lauro Marinelli per aver messo a disposizione il teatro, al comitato festeggiamenti SS. Annunziata per la collaborazione e a Lorenzo Quattrini per le riprese video dell’intero confronto che potete visionare a seguire:

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.