Nel palazzo comunale di Montecosaro il murder party “L’Ultimo Quadro”

Venerdì 12 aprile, a partire dalle ore 20.30, Octopus Storytelling, con il patrocinio del Comune di Montecosaro e la gentile collaborazione dell’artista Valentina Sbaffi, presenta “L’Ultimo Quadro”, una serata a tema Murder Party.

La Casa d’Aste Cupra vi invita a partecipare ad uno storico evento. La tragica e prematura morte di Saverio Egger ha lasciato sconvolto il mondo dell’arte, ma questa serata sarà l’occasione per omaggiare uno dei più interessanti e sfuggenti esponenti della pittura contemporanea marchigiana. Saranno in vendita le sue ultime tre opere, tra le quali un capolavoro postumo che vi sorprenderà tutti. Un appuntamento da non mancare per gli amanti dell’arte e della cultura.

— COME FUNZIONA? —

“L’Ultimo Quadro” è un evento a tema “murder party”, una serata di gioco, indagine, interpretazione… E omicidi!
Ad inizio serata viene assegnato ad ogni partecipante un personaggio da interpretare che sarà legato alla storia della serata (NON è necessario essere degli attori!). Tutti i personaggi sono infatti calati all’interno di un contesto scenico, in questo caso un’asta di tre quadri di un famoso pittore deceduto recentemente. Questo però è solo lo spunto di partenza, sono i giocatori a plasmare il gioco e ad influenzarne l’esito finale interagendo tra loro e indagando sugli eventi che mano a mano dovranno affrontare. L’obiettivo è quello di scoprire chi tra i giocatori è l’assassino. Non c’è niente di già scritto quindi, soltanto le azioni e le scelte dei partecipanti decreteranno la cattura del colpevole o la sua vittoria!

— SVOLGIMENTO —

Ritrovo presso il Palazzo Comunale di Montecosaro ore 21
Inizio gioco ore 21.30
Fine gioco ore 23.30

— PRENOTAZIONI —

La prenotazione è OBBLIGATORIA contattando il numero di telefono 3281846928 (Antonio) o l’indirizzo email octopus.storytelling@gmail.com, indicando il numero di partecipanti e i nomi!!!

— COSTO & DISPONIBILITA’ —

10 €
25 posti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.