Sconfitta con onore per l’ASD Montecosaro

Onorevole sconfitta dell’ASD Montecosaro contro l’Atletico Ascoli. Mister Cantatore per questa partita ha schierato le seconde linee, un pò per le squalifiche, un pò per salvaguardare i giocatori diffidati e anche per dare spazio ai giovani che sono stati premiati per il loro impegno. Ebbene la squadra ascolana è riuscita a sbloccare il risultato solo nel finale di partita, segno che anche le cosiddette riserve hanno reso difficile la partita ai quotati avversari.

Ora tutto l’interesse è rivolto a mercoledi prossimo, quando a Montecosaro scenderà il Chiesanova, squadra notoriamente ostica che vorrà fare risultato per allontare gli spretti dei playout; ma il Montecosaro non può distrarsi perchè si sa che in finale di campionato escono fuori risultati sorprendenti.

Si gioca mercoledi alle ore 16, sarebbe curioso sapere perchè la federazione obbliga a giocare in questa data creando non poche difficoltà alle squadre per via del lavoro e anche il pubblico, già di per sè scarso, sarà pressochè assente.

e.m.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.