Ottimo pareggio a Civitanova per l’ASD Montecosaro

Tutto era pronto a Civitanova per fare la festa al piccolo Montecosaro, al cospetto di una Civitanovese pronta a salire al quarto posto in classifica. Ma sul campo le cose sono andate in modo totalmente diverso, con i giallorossi che al primo affondo conquistano il rigore trasformato in modo impeccabile da Pietrella. Per pareggiare, ai rossoblù civitanovesi, è occorso un tempo e per di più grazie ad un rigore, peraltro netto, trasformato da furia Ribichini.

Attualmente giocare contro il Montecosaro è per tutte le squadre estremamente complicato, in quanto la squadra di Cantatore è molto aggressiva, marca l’avversario in tutti i settori del campo e impedisce agli avversari anche i più dotati di costruire gioco. Oltre al risultato c’è soddisfazione, perchè con un budget molto risicato, una squadra operaia tiene testa a formazioni dai nomi altisonanti, con organizzazione societaria di primissimo livello. Ma forse il segreto sta proprio nella diversità di mentalità, che in queste categorie fa la differenza.

In attesa che smaltisca l’orgasmo per il bel pareggio in casa di Golia, il piccolo Davide sabato deve incrociare i tacchetti contro il Camerino, formazione che ha la mentalità giusta per lottare, anche se contro il Potenza Picena non ha convinto il proprio allenatore Ruffini.

e.m.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.