Incontro formativo “Il puzzle della vita”

È nella natura innata del successo essere al tempo stesso sia disorientante che sfuggente, e non pagare la sua ricompensa. È per uno strano intricato disegno della natura che il successo è una condizione che deve essere attratta e non inseguita. PER AVERE DI PIÙ DOBBIAMO PRIMA DIVENTARE DI PIÙ.

È il nostro atteggiamento che determina sia la qualità sia la quantità del nostro livello di attività – di azione. L’azione produce dei risultati finali proporzionali, e sono tali risultati che definiscono il nostro stile di vita. PER POTER CAMBIARE GLI EFFETTI DOBBIAMO MODIFICARE LE CAUSE.

In questo corso si porta idee e insegnamenti, nel suo inimitabile stile, che forniscono una voce di speranza, ispirazione e risposta a tutti coloro che sono in cerca di una vita migliore.

’Una signora, per cambiare l’acqua dei suoi pesciolini rossi, li libera per alcuni minuti nella vasca da bagno, pensando che gioiranno per il maggior spazio a disposizione; quando torna a riprenderli, li trova che girano in tondo in un angolo della vasca, come se non fossero mai usciti dalla loro angusta vaschetta’’.

Spesso anche noi accettiamo i limiti che ci siamo creati o che altri hanno creato attorno a noi. Proviamo a alzare la testa e scrutare nel vissuto e guardare in lontananza.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.