ASD Montecosaro vittoriosa a Potenza Picena

L’ASD Montecosaro sbanca la fossa dei leoni che è lo Scarfiotti di Potenza Picena, e lo fa grazie ad un gol di Rapacci che si dimostra bestia nera per i potentini. Anche nel campionato scorso il buon Simone fece piangere gli avversari. Allo scadere del primo tempo, su un pallone spiovente in area, Rapacci ci mette il piattone e realizza il gol che vale tre punti per il Montecosaro. Classifica sempre angustiosa, ma almeno la squadra di Cantatore rimane nel gruppo delle pericolanti e con qualche correzione dicembrina se la può giocare fino alla fine.

La squadra giallorossa una volta in vantaggio si è difesa con calma, senza farsi travolgere dal clima caldo che i tifosi (magnifici) potentini sanno creare. Bravo il portiere Torresi e tutta la difesa, ma è stato soprattutto il duo Squarcia-Benfatto a giganteggiare jn area, rintuzzando gli attacchi del Potenza.

Sabato al Mariotti scenderà il Centobuchi del tecnico montecosarese Mazzaferro; visti i poco edificanti avvenimenti con qualche membro dello staff del Montecosaro sarà una gara tutta da seguire.

e.m.  

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.