Sconfitta la Vigor Montecosaro, non basta una buona prestazione

Vigor Montecosaro Calcio 0 – Corridonia 1. La prima è andata, il risultato, complice un arbitro a dir poco inadeguato, penalizza oltremodo i giallorossi, artefici di una buona prestazione. Pronti, via e il direttore di gara si erge subito a protagonista negando un evidente rigore in favore dei locali su un fallo ai danni di Giubilei in area. La prima frazione fila via liscia e la compagine di Pagnanini è l’unica a cercare di fare gioco colpendo una traversa con Riganelli e creando altre due o tre situazioni interessanti.

Gli ospiti dal canto loro si sono resi pericolosi solo in un paio di situazioni di palla inattiva, (legno anche per loro), in una delle quali, complice una dormita della difesa locale, hanno sbloccato il risultato. Nella ripresa si assisteva al forcing vigorino che scaturiva nel goal validissimo di Tomassini, inspiegabilmente annullato dall’arbitro già descritto.

Gli ospiti hanno così incamerato immeritatamente l’intera posta in palio. Ai giallorossi resta comunque la consapevolezza di aver disputato una buona prova, da migliorare sotto certi aspetti, ma di tempo ce n’è.

Ennio Bruscantini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.