L’ASD Montecosaro al lavoro per preparare un campionato di grande qualità

Suda copiosamente la rosa dell’Asd Montecosaro in questa torrida estate sotto gli ordini del nuovo tecnico Cantatore, scelto dalla dirigenza montecosarese per affrontare per la quinta volta il campionato di Promozione. Campionato che si annuncia di grande qualità per le presenze di squadroni come Civitanovese, HR Maceratese, Valdichienti, Giabbino, Colli del Tronto. Insomma squadre di alto spessore con giocatori di categorie superiori e desiderose di fare il classico salto di categoria.

E in tutto questo che ruolo interpreterà il Montecosaro? Diversi giocatori hanno lasciato la squadra giallorossaneroverde: Ulivello,Cozzi, D’Angelo, Marziali, Gentili. Ma a fronte di queste uscite ci sono i nuovi: Jacopini, Atragene, Mercanti, Biagioli, Nicola Torresi.

Oltre ai riconfermati della vecchia stagione, ci sono diversi giovani che faranno parte della rosa della squadra che affronterà un campionato duro, difficile, ma affascinante come quello di Promozione. Certamente ci sono tanti volti nuovi, a cominciare dalla guida tecnica, ma lo staff che Cantatore si è portato, sta facendo un lavoro che a Montecosaro non si era visto in passato. Sarà una stagione di sofferenza, ma il lavoro, la passione che si nota già in queste prime giornate di allenamento da parte di tutti (nessuno escluso), lancia un segnale importante.

e.m.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.