Conclusa una fantastica edizione di “Un Grande Spettacolo C’è”

Quando ieri sera, alle 23.45 Marta Porrà, accompagnata da Ludovico Peroni, ha iniziato a cantare le più belle colonne sonore dei film Disney per augurare a tutti la buona notte, i bambini hanno capito che il festival stava terminando e hanno cercato SUPERBORGHETTO. Abbracci, baci, saluti e qualche lacrimuccia. Super Borghetto è davvero diventato l’eroe di tutti i bambini.

Si è conclusa in questo modo la seconda edizione di UN GRANDE SPETTACOLO C’È, caratterizzata da una forte presenza di pubblico, soprattutto famiglie con bambini piccoli. Nei tre giorni tanta gente ha affollato il parco dell’Annuziata apprezzando la buona cucina, i giochi e gli spettacoli che si sono avvicendati a ripetizione senza sosta.

Abbiamo avuto molti ospiti da fuori regione che oltre al festival hanno apprezzato la Chiesa della SS Annunziata e sono tornati per visitare il centro storico. Questo significa che se le manifestazioni sono organizzate bene possono essere un veicolo per il turismo.

Grande soddisfazione per gli organizzatori che non immaginavano tanto affetto e numeri così importanti.

“La molla che ci spinge ad andare avanti sono i 35 ragazzi dai 12 ai 24 anni che hanno animato la festa – dice Bruno Massaccesi presidente dell’associazione culturale IL BORGO -, preparando giochi e Baby dance, oltre ai 60 volontari che hanno aiutato per montare le attrezzature, per cucinare ecc. Grazie a questa bella famiglia siamo in grado di superare ogni ostacolo”.

Un grazie speciale va ai 38 sponsor che, con il loro contributo, garantiscono la buona riuscita dell’evento. Prezioso anche il contributo dell’associazione LA GRU e del direttore artistico Stefano Leva.

E da domani già al lavoro per la terza edizione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.