Con “Oltre il Rosa” spazio alla creatività femminile

“Oltre il rosa” un week end all’insegna dell’arte, dell’artigianato artistico, dell’esposizione di opere, musica, poesia, foto, body painting e arti marziali tutto al femminile, è quello che si terrà sabato 21 e domenica 22 luglio presso il palazzo comunale di Montecosaro, organizzato dal circolo ricreativo e da alcune ragazze che ne fanno parte. L’idea è quella di dare spazio all’arte in una cornice tutta rosa per dar voce all’arte secondo un’ottica tutta al femminile.

Si inizierà sabato 21 dalle ore 15.30 con mercatini, esposizioni di opere e a seguire body painting di Alaide Spernanzoni e Carla Terracciano, con possibilità di fare cena grazie alla collaborazione del ristorante Osteria San Lorenzo di Ludovica Baiocco. A seguire dj set Lia The Peligrosa fino a tarda sera.

Domenica 22 dalle ore 10.30 mercatini. Nel pomeriggio esibizione di arti marziali delle allieve del maestro Dino Pecorari della palestra Shaolin kung fu di Civitanova Alta, con possibilità di aperitivo cena a cura del circolo ricreativo accompagnati dal sottofondo musicale del gruppo NIO. Questo evento si distingue perché creato sulla base di sorrisi, idee, energie positive.

Con il patrocinio del comune di Montecosaro, in collaborazione con il circolo ricreativo e l’osteria San Lorenzo, “Oltre il rosa” sembra essere un evento che vuole porre le basi per dare voce alle donne e alla loro creatività.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.