A Montecosaro torna “Un grande spettacolo c’è”

“Un grande spettacolo c’è” è un festival di teatro per ragazzi, promosso per la sua seconda edizione dall’Associazione “Il Borgo”, in collaborazione con la locala compagnia “Le stelle del Borgo”. La manifestazione si terrà a Montecosaro Scalo, nello splendido scenario del Parco dell’Annunziata Santa Maria a Pie’ di Chienti, dal 3 al 5 agosto a partire dalle ore 19.00.

Come l’anno scorso ci saranno molti spettacoli, animazione, truccabimbi, baby dance, musica e stand gastronomici, con proposte per grandi e piccini. La prima edizione si era chiusa con un grande successo, con quasi quattromila persone nelle tre serate, dimostrando come l’impegno dell’Associazione sia stato ripagato. E quest’anno si punta a fare il bis. Anche nel 2018 non mancherà la star di casa, la mascotte Superborghetto, che ormai è entrata nel cuore dei bambini di tutto il maceratese.

“Il borgo” ha nel corso dell’anno promosso diversi appuntamenti pensati per la comunità montecosarese, che negli ultimi tempi è molto cresciuta, soprattutto con nuovi nuclei famigliari, tanto che ancora di più “Un grande spettacolo c’è” rappresenta un momento di aggregazione e socializzazione, con lo scopo di sentirsi parte viva e attiva del territorio.

Superborghetto è sempre accompagnato da un gruppo di ragazzi: molti di loro fanno parte della compagnia di teatro dialettale “Le stelle del Borgo”, che sta portando avanti da oltre un anno lo spettacolo “Forza venite gente”.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.