Dal 25 al 29 luglio il Mind Festival di Montecosaro

Dal 25 al 29 luglio, a Montecosaro, uno dei più attesi eventi estivi del centro Italia,: il “Mind Festival” edizione 2018. Un appuntamento da non perdere, ad ingresso totalmente gratuito, per tutti gli amanti della buona musica.

PROGRAMMA: 

  • Mercoledì 25 luglio
    ore 22.:30: WILLIE PEYOTE
  • Giovedì 26 luglio 
    ore 21.30: VIITO
    ore 22.00: GALEFFI
    ore 23.00 POP X
  • Venerdì 27 luglio 
    ore 22.00: JARABE DE PALO
  • Sabato 28 luglio 
    ore 20.00: YOSH WHALE
    ore 22.30: DARDUST
    ore 23.30 PENDULUM
  • Domenica 29 luglio 
    ore 20.00: ALBOROISE

Il MIND Festival di Montecosaro Scalo (MC) si è affermato nel corso degli anni come uno dei festival estivi della regione Marche.

Il MIND festival ha visto la sua prima edizione nel 2013, ma ha radici solide e profonde: è infatti il frutto dell’esperienza dell’Associazione LAM, che negli ultimi dieci anni, ha saputo trasformare una piccola festa della birra in una grande manifestazione al passo con i tempi, dove la musica è al centro della scena.

La scelta vincente è stata quella di offrire le più interessanti performance musicali della scena indipendente nazionale ed internazionale senza trascurare la qualità e al comodità della grande area dedicata al ristoro con oltre 1.000 posti a sedere.

E’ una manifestazione ad ingresso libero, che offre ampi spazi, un menù ricco e ottima musica a chi è in cerca di una location dove trascorrere una bella serata in compagnia di amici o, magari con la propria famiglia.

Un’affluenza record che si aggira intorno alle 40.000 presenze, raggiunte nell’edizione 2017, ha reso il MIND festival un punto di riferimento per l’estate marchigiana e non solo.

Nelle ultime edizioni si è registrata infatti una crescente partecipazione anche delle regioni limitrofe, in particolare Abruzzo e Umbria, grazie alla posizione strategica della location e al rilevante programma musicale.

Una manifestazione in grado di completare l’offerta turistica della Regione andando ad aggiungere un evento musicale di rilievo in una regione famosa per i borghi storici, il mare e le bellissime campagne.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.