Roma Club “Franco Sensi” Montecosaro: straordinaria festa di fine stagione con Ubaldo Righetti

Una serata “Magica” come l’amata squadra capitolina: è stata davvero molto piacevole la conviviale di fine stagione organizzata dal Roma Club “Franco Sensi” Montecosaro. Striscioni, sciarpe, palloncini giallorossi, bandiere e maglie del presente e del passato hanno colorato l’atmosfera al ristorante Due Cigni e il calore innato dei tifosi romanisti ha fatto il resto. Una serata speciale per i 50 lupacchiotti giunti da tutta la provincia maceratese e da varie città fermane, perché in compagnia dell’ospite Ubaldo Righetti.

Sul campo ex difensore della Roma dello Scudetto 1983, vincitore di 2 Coppa Italia con la squadra giallorossa, sul piccolo schermo opinionista in Rai ed ora a Roma TV, Righetti si è prestato a una miriade di foto e a tante domande sulla Roma del passato e soprattutto su quella attuale (sottolineando l’importanza di creare la mentalità vincente). Si è seduto al tavolo del direttivo dove vi erano anche il sindaco di Montecosaro Reano Malaisi e il presentatore della serata Enzo Marziali.

Malaisi ha elogiato il Roma Club, esempio di passione e organizzazione, cresciuto rapidamente al punto da superare i 90 soci. Righetti si è detto stupito di tanto tifo nel maceratese e dell’interesse nei suoi confronti venendo omaggiato dall’associazione montecosarese con una targa ed una felpa personalizzata.

A breve partirà la campagna tesseramenti per la prossima stagione e il Roma Club, nato solo un anno e mezzo fa, punta a sfondare la quota dei 100 iscritti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.