Go Annunziata Go!

Ieri sera, in quel di Macerata, per la nostra piccola realtà pallavolistica arriva la prima promozione. L’Asd Oratorio SS Annunziata mette il sigillo ad una gara molto tirata con alti e bassi vincendo per 3-2. Dopo un campionato che l’ha vista chiudere il girone A in testa, gioca i play-off con determinazione, fa suo il primo posto e accede direttamente in prima divisione. Ringraziamo il pubblico che ieri sera ci ha seguito, incitato e sostenuto sempre, dal primo all’ultimo pallone.

Non possiamo non ricordare il nostro presidente Don Lauro Marinelli, il suo vice Loris Sagripanti, il coordinatore per le attività sportive dell’oratorio Rossano Granatelli. Infine don Giordano De Angelis e Iuri Marzialetti per aver creduto in questo progetto nonostante le molte difficoltà.

Grazie a Michele Massera, Simone Carassai e Filippo D’alterio per il contributo tecnico prestato. Il grazie più grande va ad Alessia Pasquali (cap), Chiara Pierangeli (vice cap) Chiara Sollini, Marzia Sagripanti, Jessica Dari, Alice Ambrosi, Cecilia Buffa, Pamela Pasquali, Giulia Magnaterra, Giorgia Giacomelli, Evita Ambrosi, Anita Paccacerqua, Maddalena Mengo, Giorgia Gismondi, Sara Stronati, Giulia Vingiani che con impegno hanno permesso tutto questo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...