Figli del Divino Amore: da Medjugorje a Montecosaro

Venerdì 27 Aprile, presso la chiesa Ss. Annunziata, una serata di preghiera con la partecipazione di alcuni membri della Comunità dei Figli del Divino Amore, noti per la loro musica e il loro canto che accompagna le celebrazioni a Medjugorje e non solo. Grazie alla loro presenza, chi è già stato in questo luogo di apparizioni mariane e chi ancora non ne ha avuto opportunità, potrà assaporare, con il loro aiuto, quella pace del cuore di cui tutti andiamo alla ricerca.

La Comunità è stata fondata da Madre Rosaria della Carità nel 1995 ed è di ispirazione francescana e mariana, legata ai messaggi della Regina della Pace, con il desiderio di vivere in modo più radicale il Vangelo, dedicandosi alla preghiera, con il carisma della musica e della preghiera di riparazione dei peccati di coloro che sono lontani dall’Amore di Dio, attraverso l’offerta della propria vita. La Comunità comprende laici, famiglie e consacrati. La sede principale si trova a San Cesareo (Roma), ma è presente anche in altre parti d’Italia e del mondo, tra cui Medjugorje.

La serata si inserisce all’interno della loro missione che si svolgerà dal 25 al 28 Aprile, e che toccherà tre parrocchie delle Marche, tra cui la Ss. Annunziata:

  • la località di San Rocchetto di Castelfidardo (AN), dove il 25 Aprile dalle ore 9:30 alle 19:00 si terrà un incontro di preghiera in occasione del 4° anniversario dell’arrivo della statua della Madonna da Medjugorje;
  • la parrocchia S. Maria della Pietà a Recanati (Padri Passionisti), dove l’evento culminante sarà la “Festa della Famiglia”, sabato 28 Aprile dalle ore 16:30 alle 20:00;
  • la parrocchia Ss. Annunziata di Montecosaro, dove Venerdì 27 Aprile i Figli del Divino Amore guideranno il S. Rosario alle ore 18:00, animeranno la S. Messa delle ore 19:00 e la consueta Adorazione Eucaristica del venerdì alle ore 21:15.

Appuntamenti quindi da non perdere per tutti coloro che vorranno vivere giorni di intensa spiritualità.

Parrocchia Ss. Annunziata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...