La start-up Wollol spicca il volo e fa conoscere Montecosaro oltralpe

La start-up WOLLOL è nata lo scorso anno a Montecosaro ed è stata ideata e realizzata da Georges Balthazar, Sara Valeri e Manuel Maccari. Si tratta di una rete social dove tutti possono raccontare la propria storia, una sorta di diario da realizzare con il semplice inserimento di foto e testi dei momenti più significativi della propria vita, in modo da lasciare un’impronta alle generazioni future, come una sorta di eredità virtuale. In due parole: un archivio digitale dei ricordi.

Ebbene WOLLOL sta riscuotendo un notevole successo e si sta facendo conoscere anche a livello internazionale. Contribuisce di conseguenza anche a far conoscere Montecosaro oltralpe, in particolare in Francia; lo testimoniano i seguenti due articoli: il primo uscito su “Ouest France”, circa 2,5 milioni di lettori e 700 mila copie stampate ogni giorno CLICCA QUI, il secondo su “Le Tèlègramme”, altro importante giornale francese CLICCA QUI.

WOLLOL si presenta quindi come la prima macchina del tempo per viaggiare attraverso le emozioni dei  ricordi. Potete iniziare il vostro viaggio nel tempo iscrivendovi a www.wollol.net.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.