Calcio: con una prestazione maiuscola l’ASD Montecosaro stende la Sangiorgese

Esce tra gli applausi l’ASD Montecosaro. Prestazione da incorniciare dei ragazzi di Mazzaferro che vanno a conquistare tre punti prestigiosi sul vecchio, ma sempre suggestivo comunale di Porto S. Giorgio, e proietta la squadra giallorossaneroverde in una posizione di classifica molto interessante. Una doppietta di Nico Pistelli che sfruttando alla grande la sua fisicità e il proverbiale modo di aggredire il difensore avversario, ha messo al tappeto una Sangiorgese che aspettava questa partita per entrare con risolutezza in area playoff.

Rapacci e lo stesso Pistelli hanno avuto sui piedi la palla buona per rendere più pingue il punteggio, ma onestà vuole che la difesa, salvo uno svarione ad inizio gara, ha lavorato bene e il portiere Torresi è stato protagonista di un paio di interventi decisivi. Ma tutta la squadra è stata protagonista di una gara giocata con molta attenzione e saggezza tattica e ha imbrigliato la manovra dei sangiorgesi che ruota attorno al capitano Gabaldi.

Anche quando sono usciti per infortuni Simone Baiocco e Mazzante, sostituiti da Basili e Pietrella, la squadra non ha perso la quadratura. Sabato al Mariotti arriva il fanalino di coda J.R.V.S Ascoli, come ha detto ai microfoni di radio c 1 a fine partita il presidente Giuliano Perugini, non bisogna guardare la classifica in alto, ma quella in basso.

e.m.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.