Unisciti alla Corale Santa Cecilia di Montecosaro

La Corale Santa Cecilia di Montecosaro cerca nuovi cantori ed è lieta di invitarti anche se sei alla prima esperienza corale. La nuova stagione partirà venerdì 27 ottobre. Non occorrono doti particolari, non occorre conoscere la musica, non occorre avere una bella voce: è sufficiente essere intonati, avere passione e garantire un impegno di appena un’ora e mezza settimanale per le prove. Sicuramente questo è il periodo ideale per unirsi al coro, perchè in corso l’ampliamento del nostro repertorio (che comprende polifonia classica, negro-spirituals, musica liturgica, lirica, da film, canti tradizionali ecc.) con nuovi generi musicali più rispondenti alle esigenze e ai gusti di oggi.

Chiunque fosse interessato può chiamare il n° 339 3329565, contattare uno qualsiasi dei coristi, o venire durante l’orario delle prove, generalmente il martedi dalle ore 21,30 alle ore 23,00, nella nostra sede in Largo Laureati (sotto le Logge) a Montecosaro.

La Corale Santa Cecilia ha un organico di circa 20 elementi, un vastissimo repertorio di oltre 500 brani di musiche di varie epoche, un archivio di musica corale catalogato di oltre 5.000 brani, un sito internet (www.coralescecilia.wordpress.com) con la media di 100 visite giornaliere e un gruppo facebook con circa 800 iscritti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.