L’incasso dell’evento “Come una Fenice” interamente devoluto all’AIEOP

Momento di solidarietà a Montecosaro il 17 settembre 2017. “Come una Fenice” è stata una giornata dedicata alla sensibilizzazione riguardo il tema leucemia e ricerca. Un tema difficile da affrontare perché spesso si preferisce evitare ciò che non ci appartiene…Finché non ci appartiene. E gli altri? È un po’ anche questo che ci siamo chiesti quando abbiamo pensato questa giornata…. A chi la leucemia ce l’ha e ci deve convivere ogni giorno. Un tema forte, soprattutto se rivolto ai ragazzini delle medie, un tema che è stato affrontato con competenza dal Dottor Pierani, primario del reparto di oncologia pediatrica del Salesi di Ancona e referente AIEOP (Associazione Italiana Ematologia Oncologia Pediatrica) e da Marco Cardinali in qualità di AVIS Montecosaro.

L’evento, nato da un progetto di una mamma e appoggiato prontamente dall’Audax di Montecosaro e dalla protezione civile di Montecosaro e Civitanova, ha subito riscontrato il favore di altre associazioni come la Pro loco, il Mind, AVIS, AIEOP e da alcune realtà locali, come i F.lli Castignani azienda vinicola e i tanti commercianti, che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento contribuendo con donazioni di beni e monetarie. Siamo perciò lieti di comunicarvi che l’incasso è stato interamente devoluto all’AIEOP alla quale è stato fatto un versamento di € 1.350.

Per chi volesse ancora contribuire A.I.E.O.P. presso Banca Popolare dell’Emilia Romagna conto corrente bancario IBAN: IT20 C 05387 02415 000001158855. Causale: donazione per evento di beneficenza “come una fenice”. Grazie a quanti hanno contribuito e quanti decideranno ancora di farlo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.