Prima cena sociale del Roma Club “Franco Sensi” di Montecosaro

A distanza di cinque mesi dalla fondazione, il Roma Club “Franco Sensi Montecosaro” ha organizzato la prima conviviale. Lo ha fatto giovedì con una serata informale, in attesa poi di una cena-evento che verrà proposta più avanti con l’obiettivo di godere della presenza di un ospite legato ai colori giallorossi. La cena si è svolta nella sede del club, il bar Karta di Montecosaro Scalo e ha visto la partecipazione di quasi 30 soci (gli iscritti sono già saliti ad oltre 50). E’ stata una festa, allegra, cominciata cantando il bellissimo inno di Venditti e proseguita con il calcio in primissimo piano tra il mercato, il cambio di allenatore, la soddisfazione per il ritorno in Champions League e i ricordi per le tante gite all’Olimpico fatte in questi mesi.

Non poteva mancare naturalmente la celebrazione di Totti e così su un maxi schermo sono stati proiettati i video del suo fresco e commovente addio di domenica (il club era presente) e tutti i gol della bandiera romanista.

Ad impreziosire la serata la presenza, graditissima, del sindaco Reano Malaisi. Il primo cittadino, di fede interista, ha elogiato la crescita del club, l’unico formalmente riconosciuto in città, affermando di ammirarne la valida organizzazione. Malaisi ha ringraziato l’associazione per la visibilità che sta dando alla città di Montecosaro portandone il nome negli stadi italiani.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: