L’Avis di Montecosaro organizza gita a Oltremare

Sabato 17 giugno, l’Avis Comunale di Montecosaro, organizza una gita a Riccione per visitare il Parco Tematico Naturalistico-Tecnologico Oltremare. L’evento è riservato ai soli soci donatori di AVIS Montecosaro che abbiano effettuato almeno una donazione nel corso dell’ultimo anno. La partecipazione è gratuita per i soli donatori, mentre è di 20 euro per i loro familiari. La quota comprende viaggio in pullman gran turismo dotato di tutti i comfort e l’entrata al parco con priorità, senza fare code. Sono esclusi i pasti ai quali dovrete provvedere da soli. Si parte dal piazzale dell’Annunziata intorno alle 7:30 e si riparte dal Parco intorno alle 18:00.

Per poter organizzare al meglio la giornata chiediamo di aderire entro e non oltre mercoledì 7 giugno con un messaggio attraverso il seguente evento facebook CLICCA QUI o chiamando il cellulare AVIS 3313835576. Saremmo molto contenti di condividere questa giornata all’insegna del divertimento insieme a voi e ai vostri cari.

“Il Parco Tematico Oltremare è specializzato nella tutela di particolari specie di animali sia della terra che del mare. Le attrazioni sono particolarmente concentrate su ciò che riguarda gli animali degli oceani, ossia sulla presenza di teche, acquari, spettacoli marini e piccole riserve naturali”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: