Prima uscita ufficiale del Roma Club di Montecosaro

image001Festa (fuori del campo) doveva essere, festa (dentro) poteva essere ed è stata. La prima uscita ufficiale allo stadio Olimpico del neonato Roma Club “Franco Sensi” Montecosaro si è tramutata in giubilo grazie al secondo poker consecutivo realizzato dalla squadra giallorossa, il 4-1 di domenica al Torino dei tanti ex. I 22 partecipanti alla gita in pullman, compresi tifosi venuti dalla lontana Rubbianello, famiglie, i piccoli lupacchiotti Angelica e Alessio (lui inquadrato sul maxi schermo!) e persino simpatizzanti granata, si sono goduti una bella giornata di calcio e non solo. Prima di assistere al match di serie A infatti, c’è stato modo e tempo per ammirare la magnificenza della città eterna con il giro turistico tra Piazza del Popolo, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Pantheon e Piazza Navona.

In rappresentanza del direttivo c’erano Roberto Olivieri, Andrea Garbuglia, Massimiliano Moretti, Luigi Massimo Russi e il presidente Andrea Scoppa che ha avuto il piacere di apporre per la prima volta lo striscione del club in tribuna Tevere.

Buona la prima dunque, l’auspicio è che la seconda gita possa ri-ascoltare il calore unico della Curva Sud liberata dalle barriere e magari con la costruzione del nuovo stadio finalmente autorizzata dopo incomprensibili controversie. Intanto il club cresce giorno dopo giorno: al bar Karta di Montecosaro Scalo, sede formale dell’associazione, già sottoscritte quasi 50 adesioni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: