A Montecosaro un gennaio ricco di eventi culturali

slide01Il gennaio in corso sarà per Montecosaro molto ricco di eventi culturali. A partire dal 03 gennaio alle ore 21.15 dove, presso il teatro Le Logge si terrà “Carol of the Bells”, concerto di Natale a cura della Corale Corazon Alegre (info e prenotazioni: coralecorazon@gmail.com – tel 342.1304850 Biglietti: INTERO 10€ – RIDOTTO (fino a 12 anni) 7€ – ingresso gratuito per bambini da 0 a 6 anni). Parte dell’incasso sarà devoluto a favore delle popolazioni terremotate.

Quindi il 6 Gennaio sarà la volta di “Epifania…in canto” presso la chiesa S. Maria a Piè di Chienti, rassegna corale nella quale si esibiranno il Coro Agape di Montecosaro, il Coro delle voci bianche di Montecosaro, il Coro Polifonico Novarmonia di Porto san Giorgio, la Corale Vocilibere di Morrovalle e il Tourdion Ensemble di San Severino Marche. Ingresso libero dalle 15.30.

Le rassegne canore natalizie si chiudono il 07 gennaio con “A Christmas Carol”, spettacolo musicale che vedrà protagonista la Corale Daltrocanto e che si terrà, a partire dalle ore 17.00, presso il teatro Le Logge. Adatto soprattutto ai bambini, con ingresso ad offerta.

Ma gli appuntamenti non terminano qui. Da sabato 14 gennaio e per quattro settimane parte l’ormai tradizionale appuntamento con la stagione di teatro comico dialettale, con inizio spettacoli alle ore 21.30 (info e prenotazioni 3396048814 dalle ore 16 alle 19 COSTO BIGLIETTI EURO 7 ABBONAMENTO EURO 25). Ma molto altro ci aspetta sempre al teatro Le Logge. Da marzo avremo ancora Scena Franca e ad aprile sarà la volta del concorso lirico Anita Cerquetti. Non c’è dunque che l’imbarazzo della scelta.

Per informazioni pagina facebook del Comune di Montecosaro

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: