Alla Biblioteca Comunale presentazione del romanzo “Blu Oceano” di Alessandra Perugini

15317898_1351642494886846_600853304003225439_n“Blu oceano”, l’esordio di Alessandra Perugini, con una spy story ambientata tra Londra e il Madagasgar. Sabato 17 dicembre 2016 ore 17.30 all’interno della Biblioteca Comunale “C. Malerbi” di Montecosaro (MC), si svolgerà la presentazione in anteprima del romanzo spy story ” Blu Oceano” di Alessandra Perugini, edito da Gilgamesh Edizioni. Con l’autrice dialoga il prof. Reano Malaisi.

Thomas Rhide, un ex Navy Seal, ora agente segreto che combatte contro la criminalità organizzata e il terrorismo internazionale, un uomo deciso e coraggioso, sempre all’altezza della situazione, capace di portare a termine con successo le proprie missioni, incontrerà Stella, una ragazza scappata dal Madagascar, dopo che un incendio ha distrutto la sua vita, strappandole l’uomo che amava. I destini dei due si intrecceranno: Stella diventerà la chiave di volta per risolvere il caso che Thomas sta seguendo da mesi.

In un intrigo fatto di sottintesi e sotterfugi, verità celate e misteri svelati, l’incontro dei due evolverà in un inevitabile turbine di passione.
Stella cercherà in Thomas protezione e conforto e lui il rimedio a un vuoto e una solitudine provati per troppi anni. Dovrà confrontarsi con i suoi demoni personali, scavando a fondo nel suo animo e combattendo la battaglia principale contro se stesso; in un mondo oscuro, dove il confine tra il bene e il male, il dovere e la passione, è labile e scivoloso.

Una storia avvincente che si sviluppa tra il Madagascar e Londra, un oceano che divide ma che allo stesso tempo unisce, un destino che accomuna due anime tormentate. Una trama dal ritmo serrato in cui azione e sentimento sono gli ingredienti principali. Un’opera che tiene col fiato sospeso, con improvvisi ribaltamenti di prospettiva e colpi di scena.

Alessandra Perugini è nata a Fermo nel 1979. Si è laureata all’Università di Bologna in Psicologia Clinica e successivamente specializzata in Psicoterapia Relazionale a Rimini, città nella quale ha lavorato per diversi anni nel sociale. Attualmente risiede con la famiglia in provincia di Macerata. Nelle sue opere cerca di dar voce ai sentimenti dei personaggi, rielaborando emozioni e vissuti per mostrare la realtà nelle sue varie sfaccettature. Ora sta lavorando alla sua seconda spy story.

Ingresso libero

15317898_1351642494886846_600853304003225439_n

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: