Cercasi appartamenti in affitto a Montecosaro per persone colpite dal terremoto

bf1d843c9d30935feccf46b8cfc14558_medFamiliari e conoscenti di persone colpite dal terremoto del centro Italia stanno scrivendo, nel gruppo facebook Montecorriere, post di ricerca appartamenti da affittare a Montecosaro o Civitanova. Cerchiamo di aiutare queste persone che stanno attraversando un periodo di difficoltà estrema, quanto meno col passaparola o con la condivisione di questo articolo nei vari social network. A seguire un piccolo riassunto dei post inseriti:

Scrive Luana Antonini ( account facebook https://www.facebook.com/luana.antonini ): “Buonasera, una famiglia sfollata cerca una casa in affitto zona Montecosaro/Civitanova, 2 adulti e una bimba di 8 anni. Grazie in anticipo a chi può dare un aiuto”.

Scrive Dario Santarelli ( account facebook https://www.facebook.com/dario.santarelli ): “Salve a tutti, i miei genitori sono di Camerino e temporaneamente non possono rientrare in casa poiché l’edificio è in attesa di verifiche tecniche a causa del sisma. Chiedo se c’è qualcuno disposto ad affittare un appartamento ammobiliato qui in zona per un periodo di circa 6 mesi. Un bilocale di 40 o 50 mq andrebbe benissimo. Possibilmente no mansarde. Chiunque abbia disponibilità può scrivermi in privato. Grazie”.

Scrive Letizia Barchetta ( account facebook https://www.facebook.com/letizia.barchetta ): “Ciao a tutti, questa mattina ho conosciuto una coppia di Visso che sta cercando un appartamento in affitto a Civitanova o Montecosaro, sono 2 persone, quindi basterebbe una camera cucina e bagno, se qualcuno avesse un appartamentino o conoscesse qualcuno che ne possiada uno, mi faccia sapere che lo metto in contatto con loro”.

Scrive Paola Marcantoni ( account facebook https://www.facebook.com/paola.marcantoni ): “Cerco casa in affitto per una coppia di amici di Tolentino con casa inagibile. Lei in dolce attesa in procinto di nascere. Se qualcuno è interessato contattatemi in privato.. Grazie”.

Scrive Francesca Pioli ( account facebook https://www.facebook.com/francesca.pioli.1 ): “Salve, sto cercando un appartamento in affitto ed arredato per una famiglia di 3 persone di Tolentino che purtroppo ha casa inagibile. Se avete informazioni a riguardo provvederò a passare i contatti direttamente alla famiglia interessata”.

Scrive Alessandra Torresi ( account facebook https://www.facebook.com/alessandra.torresi ): “Emergenza terremoto: Se avete a disposizione un appartamentino a piano terra da poter affittare a 3 persone (di cui un anziano), vi prego di mettervi in contatto con me. Sono persone referenziate (suoceri di un mio collega) che vivono a Camporotondo di Fiastrone e sono in attesa di ricevere informazioni sullo stato di agibilità della loro casa. Vi ringrazio in anticipo della collaborazione”.

Scrive Marco Emili (account Facebook https://www.facebook.com/marco.emili.31 ) “Cerco locale o appartamento uso ufficio per il mio commercialista che aveva gli uffici a Camerino. Si cercano 3 stanze o almeno 100 mq a prezzo modico”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: