All’Orto dei Frati: Piero Massimo Macchini in “Naftalina. L’odore dei vecchi valori”

piero-massimo-macchini_naftalina_alta-a3-2Una occasione di divertimento e convivialità in uno degli spazi più belli del centro storico: questo è Francamente Rido, rassegna di teatro comico ideata da Associazione Franco con il sostegno del Comune di Montecosaro – Assessorato alla Cultura e la partecipazione di Associazione Commercianti Montecosaro che cura gli aperitivi degustazione pre-spettacolo. La rassegna si apre venerdì 16 settembre con Piero Massimo Macchini, comico fermano poliedrico e autentico mattatore amatissimo dal pubblico. 

Dopo una intensa attività live estiva Macchini si esibisce a Montecosaro con Naftalina. L’odore dei vecchi valori. Uno spettacolo dalle atmosfere vintage che combina visual comedy e comicità di parola. Attore, comico, mimo, fantasista e clown, Piero Massimo Macchini si è esibito come Dolly Bomba in tutti e cinque i continenti, con gli spettacoli Brainstorming e Fuori Porta. Con lo spettacolo Complesso di Edipo in Tour ha conquistato premi e menzioni e partecipato alla trasmissione L’Ottovolante su Radio2. Poi Scherziamo,chi nasce per gioco non può che vivere in allegria per la regia di Max Giusti e Radical Grezzo.Provincialotto a km 0! Lavora in tv a Ci pensa Fotticchia su Agon Channel e Eccezionale Veramente su La7. E’ ideatore e fondatore del progetto Marche Tube.

Programma della serata:

  • Ore 19.30 aperitivo degustazione a 12 euro a cura di Due Cigni Ristorante (è gradita la prenotazione: tel. 3396048814 lun/ven ore 16-18.
  • Ore 21.30 spettacolo comico ad ingresso libero e gratuito

In caso di maltempo è previsto uno spazio al chiuso.

Prossimi appuntamenti: venerdì 23 settembre Andrea Bartola in One Man Short; venerdì 30 settembre Romina Antonelli in Dissociata. One man woman show.

piero-massimo-macchini_naftalina_alta-a3-2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: