Appello: coordiniamo gli aiuti ai terremotati

1339054942419_Emergenza-terremotoE’ partita la solidarietà italiana a favore dei terremotati e da subito in molti si sono attivati per dare aiuti. È importante però che questi aiuti siano mirati e precisi e, al fine di organizzarli e coordinarli, i comuni di Montecosaro e Morrovalle stanno collaborando per lavorare in sinergia. Domani ci sarà una riunione che coinvolgerà le due amministrazioni e tutte le associazioni dei due paesi. Vi chiediamo pertanto di seguire le comunicazioni ufficiali che vi daremo attraverso Montecorriere.

L’AVIS comunale di Montecosaro informa che, per questa emergenza, possono donare il sangue solo gli abituali donatori. Mentre tutte le altre persone sono invitate a presentarsi presso i punti AVIS appena passata l’emergenza (è importante che sempre più persone diventino donatori abituali).

È davvero importante che gli aiuti adesso siano ordinati e coordinati. La priorità di questi giorni è continuare a scavare.

Il martedì e il giovedì dalle 21,30 alle 23,30, presso la Protezione Civile di Montecosaro, in via Marconi, si raccolgono scarpe, lenzuola, vestiario, asciugamenti ecc, che devono essere però nuovi e con cartellino attaccato.

Avis, Croce Verde, Protezione Civile, Amministrazione Comunale di Montecosaro.

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: