Dal 5 al 26 marzo: “Scena Franca – Contenitore del Contemporaneo”

foto Anarchico di Angelo MaggioL’Associazione Franco presenta la seconda edizione di Scena Franca – Contenitore del Contemporaneo, in programma dal 5 al 26 marzo al Teatro delle Logge di Montecosaro (MC). La scorsa edizione ha visto sul palco artisti come Gaetano Colella, Giorgia Nardin e 7-8 Chili, e anche quest’anno rinnoviamo l’impegno a portare nelle Marche alcune tre le novità più interessanti e significative del teatro, della danza e della drammaturgia contemporanee.

Questo il programma completo:

sabato 5 marzo la giovane compagnia MaMiMò in Scusate se non siamo morti in mareuno spettacolo coraggioso che affronta il dramma dei migranti.  Regia Pablo Solari, drammaturgia Emanuele Aldrovandi, con Davide Giordano, Luz Beatriz Lattanzi, Marcello Mocchi e Matthieu Pastore. Testo finalista ai premi RiccioneScenario e Tondelli.

sabato 12 marzo Associazione Franco in L’Aperitivo. Progetto nato come omaggio ad Albert Camus al Futura Festival, selezionato a Game, giunge qui alla sua fase finale. Regia Oscar Genovese, con Romina Antonelli, Manuel Coccia, Roberto Marinelli, Caterina Trucchia.

domenica 20 marzo C&C Company in Maria addolorata di e con Carlo Massari e Chiara Taviani. Performance di teatro-danza premiato dalla critica internazionale e applaudito dal pubblico di Italia, Francia, Germania, Polonia e Israele. Si affronta il tema del dolore, in tutte le sue sfaccettature.

sabato 26 marzo Quotidiana.com in L’anarchico non è fotogenico di e con Roberto Scappin e Paola Vannoni. Ultimo capitolo di una trilogia dedicata alla “buona morte”. Ironia e lampi di genialità di una compagnia elogiata da pubblico e critica.

Inizio spettacoli ore 21
Biglietto posto unico euro 8
Info e biglietteria tel 339 6048814 dal lunedì al sabato dalle ore 14 alle ore 19
Botteghino aperto la sera stessa degli spettacoli dalle ore 20
Teatro delle Logge piazza Trieste Montecosaro MC

Scena Franca – Contenitore del Contemporaneo è un progetto ideato e promosso da Associazione Franco con il sostegno del Comune di Montecosaro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: